Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    pasquale

    Anzi tutto il comune dovrebbe tappezzare la città con avvisi in cui informa i cittadini a quale violazione di legge si espongono e stilare una tabella di sanzioni a cui questi incivili esseri viventi vanno incontro magari se possibile incrementate al massimo. Poi cominciare a beccarne qualcuno e non e difficile basta presidiare con un po di pazienza quei punti dove è frequente questo fenomeno. Infine darne rilevanza massima una volta individuato il soggetto.

    Reply
  2. 2

    roberto

    Credo manchi la volontà di risolvere il problema, due o tre telecamere al massimo visto che lo scarico avviene quasi sempre allo stesso punto ed il trasporto è fatto spesso con camioncini e due sono le strade di accesso. Anche se non riprendi lo scarico ma vedi un mezzo carico che dopo pochi minuti va via scarico credo sia sufficiente.

    Reply
  3. 3

    Edoardo Grammatico

    Ci sono persone che propongono soluzioni che apparentemente sembrano semplici, purtroppo non e’ cosi’. La legge sulla privacy non permette la pubblicazione dei nomi di di neventuali trasgressori, pertanto dobbiamo sperare nella crescita del senso civico dei nostri concittadini.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *