Articoli correlati

8 Comments

  1. 1

    marco

    sindaco,mandali tutti a pascere le pecore,è il posto che si meritano!!!!!!!!!!!!!

    Reply
  2. 2

    marcello

    Ma dove si nascondono tutti coloro che nel passato criticavano, oltrepassando ogni limite di decenza, la giunta pentastellata? Avete voluto il cambiamento? Questo è il risultato! Tu dai una poltrona a me io do una poltrona a te. Ecco l’unica politica di questo gruppo di scellerati , che stanno gettando sempre più la città nella mondezza, nella miseria, nella disoccupazione. Ve ne dovete andare, nell’interesse dell’intera cittadinanza, quanto prima possibile!

    Reply
  3. 3

    il nicchio

    ….vedete,…se si va in pasticceria e si compra una torta di tre porzioni e si è in tre a mangiarla, tutto ok ,ma se si è in dieci a voler mangiare la torta( i soldi che devono arrivare) , allora iniziano i guai…insulti ,coltellate alle spalle, calunnie
    , dossier più o meno segreti e cosi via…e questa sarebbe la coalizione del fare? andate a casa CIALTRONI.

    Reply
  4. 4

    marco

    elettori di questa coalizione,date un segno se ci siete!

    Reply
  5. 5

    Remo

    Io non l ho votata questa amministrazione e col senno di poi le perplessità sono diventate realtà. Però continuo a pensare che il Sig. Tedesco (e la città) meritava ,e meriterebbe ancora, dei compagni di viaggio migliori. Se tutti i soliti noti sono lì è solo per merito suo che credo sia l unica persona degna di rispetto. Forse farebbe bene a lasciarli a piedi.

    Reply
  6. 6

    Armando

    Dovresti nasconderti tu Marcello che sei del 5 stelle, è vero che questi hanno solo litigato e niente altro ma le schifezze fatte dal 5 stelle rimarranno indelebili nella storia di questa città

    Reply
    1. 6.1

      Antonio

      Armà fatte ricoverà che sei l’esempio lampante di quanto sia abbrutito sto paese. Dove abiti, in via della Montagna del Sapone?

      Reply
  7. 7

    Ale

    Io questa amministrazione l’ho votata, e sottoscrivo tutto ciò che ha scritto il sig. Remo… Il sindaco e la città meritano persone migliori, Tedesco perché è brava persona e seria, la città perché non si può permettere altri anni di “pochezza amministrativa”… Abbiamo già dato…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *