Francesca Cennerilli, Assessore alle Politiche alla Persona del Comune di Cerveteri informa che le famiglie beneficiarie del bonus bebè riferito ai bambini nati nel 2011, possono recarsi presso l’Ufficio dei Servizi Sociali per il ritiro dei buoni spesa previsti dall’iniziativa.
“Il bonus bebè – ha spiegato l’Assessore Cennerilli – viene erogato sotto forma di un libretto di voucher dal valore di 15euro ciascuno, per un totale di 450euro a bambino. Con questa iniziativa il Comune riesce a dare un sostegno economico, modesto ma comunque importante, a 142 famiglie con figli che ne hanno fatto richiesta. Le famiglie potranno spendere i buoni in tutti i supermercati, alimentari, farmacie e negozi specializzati nella vendita di articoli per l’infanzia che hanno aderito al progetto”.“Chi desiderasse conoscere l’elenco completo dei punti convenzionati Bonus Bebè 2011 – continua la Cennerilli – e le promozioni riservate ai beneficiari dell’agevolazione può visitare il sito www.socialelazio.it. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale dell’Ufficio Servizi Sociale del Comune di Cerveteri e per il grande lavoro svolto e per la sensibilità sempre dimostrata”.
Gli aventi diritto potranno ritirare il libretto voucher presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Cerveteri, nel Parco della Legnara, presentando un documento di identità valido, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Potete ricevere ulteriori informazioni chiamando il numero 06.89.630.209.