La Multiservizi Caerite, società interamente partecipata dal Comune di Cerveteri, informa che a partire dal giorno 7 febbraio la Farmacia Comunale numero 5, sita in via Settevene Palo n° 81E/F, prolungherà l’orario di apertura continuato dalle ore 7,30 fino alle ore 22.
Tale nuovo orario di apertura sarà osservato dal lunedì al sabato per tutte le tre settimane al mese in cui le nostre farmacie risultano in turno. Si precisa, comunque che le informazioni relative agli orari di apertura sono facilmente consultabili nelle bacheche esterne alle nostre farmacie nonché sul sito della società all’indirizzo www.multiservizicaerite.it.
“Crediamo che questa iniziativa – dice il presidente Massimo Graziosi – sia un vantaggio sia per la Multiservizi Caerite che per la cittadinanza che avrà a disposizione un servizio che le permetta una migliore fruizione dei propri bisogni legati alla salute ed alla cura della persona. Il Consiglio di amministrazione della società, nel ringraziare i farmacisti ed i collaboratori per la sensibilità mostrata verso questa iniziativa, augura loro un proficuo lavoro che abbia come obiettivo il rafforzamento della immagine delle farmacie comunali nonché una concreta utilità per i nostri concittadini”.