Autore

Articoli correlati

6 Comments

  1. 1

    Vigor

    Piazza pulita in autorità dal presidente a chi ha permesso tutto questo. Piazza pulita anche di PARENTOPOLI

  2. 2

    Miracolo

    si sbaglia caro potere al popolo, si è ampiamente dimostrato che non tutti i dipendenti hanno lo stesso peso.

  3. 3

    Marco

    La prima volta che si sente parlare anche dei lavoratori di RTC. Allora non sono invisibili …esistono. Wow sono quasi commosso!!!

    1. 3.1

      Miracolo

      Esistono ma non possono essere tenuti in considerazione, devono arrangiarsi. Imbarazzante… e pensa che la totalità è iscritta al sindacato… ancora più imbarazzante…

      1. 3.1.1

        Marco

        Lo so benissimo che sono iscritti al sindacato…. Ci sarà da ridere quando Luciani scenderà in piazza come ha detto… Voglio proprio vedere cosa farà il sindacato!!!
        Capisco che 400 portuali sono numeri più grandi di 50 dipendenti RTC, ma spero proprio che non ci siano bandiere del sindacato quel giorno, perché credo proprio che vedremo coriandoli con le tessere come a carnevale !!!

  4. 4

    la coscienza

    Credo nel 2018 parlare di esclusività sia contro ogni principio europeo, il ns sistema economico è basato sulla libera concorrenza. Solo così il porto potrà essere competitivo e suscitare interesse. La monopolizzazione ha portato lo scalo civitavecchiese allo stallo totale. Pari opportunità a tutti….chi sarà il migliore lo deciderà il mercato!
    PS: I lavoratori sono lavoratori, hanno tutti gli stessi diritti….ma non ci possono essere lavoratori a cui è garantito lo stipendio e altri no!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia