Il segretario del PD di Civitavecchia esprime soddisfazione per l’operato del presidente dell’AdSP Di Majo sulla ‘guerra della frutta’, che ha visto la bananiera Maersk, con il carico Chiquita, attraccare in Porto con la conseguente sospensione dello sciopero.
Una notizia positiva in un momento in cui città, lavoratori e forze politiche sono preoccupati per il destino del traffico delle banane. Per Ferri Di Majo ha mostrato tenacia e costanza nella gestione di una situazione complicata, trovando una soluzione temporanea che consente la prosecuzione del traffico merci e del lavoro portuale, continuando il tavolo delle trattative sul raggiungimento di un accordo tra le parti in causa, al quale si guarda con ottimismo.
3 Comments
Miracolo
Prima Di Majo era additato come uno da cacciare a calci, ora lo si applaude. Ma un po’ di coerenza ce l’avete? E soprattutto un minimo di decenza.
Matteo
L’onestà intellettuale è più importante della coerenza. Se Di Majo fa delle cose giuste va applaudito. Smettetela di fare gli sfascisiti a prescindere per interesse personale. Che Di Majo sistemi le cose in porto è un vantaggio per tutta la città.
Uno
E che la cerchi in politica la decenza…?? È come cercà moglie sulla Salaria