La fotografia, anzi l’arte dell’immagine, una tradizione che si tramanda e si rinnova da decenni, di generazione in generazione. Nasce con il nome di Scotti, per tanti punto di riferimento che continua ancora oggi. Grazie ad un matrimonio, si apre un nuovo centro, protagonista venuto dal nord, Umberto Mazzoldi, che si appassiona a questo che per lui sarà più di un mestiere.
Ancora un matrimonio e questa volta è Bruno Chiaro che con la giovanissima moglie, Rossella Mazzoldi, dà vita a Ciak si gira, un’attività che si è rinnovata di continuo aggiornandosi con le nuove tecnologie e strumenti che offrono il mercato.
Oggi, a distanza di 35 anni, la storica ditta chiude, con molti rimpianti per la numerosa ed affezionata clientela. La coppia si accinge nei prossimi giorni a godere un meritato riposo e ad occuparsi del nipotino.
4 Comments
tristezzaapalate
Un altro pezzo di storia della Civitavecchia che non tornerà più …. dopo Paperopoli, anche questa …. ahimèla bella civitavecchia non ci sarà più.
Max
niente dura per sempre!
CHUBE
SHOW MUST GO ON
giovanni
Questo è anche il risultato della modernità perchè ormai le foto si fanno con lo smartphone e poi si scambiano con gli amici.
Una volta le foto stampate si potevano mettere nel borsello ma oggi le foto si mettono in tasca insieme allo smartphone.
Hanno chiuso perchè forse l’attività non era più redditizia.