Victor Bykanov torna a pedalare. L’italo-russo che nelle scorse stagioni ha conquistato tante vittorie tra le file della Juniores della Civitavecchiese Fratelli Petito ha trovato un ingaggio tra i dilettanti under 23. Il classe 1998 è stato acquistato dalla Fracor, società di Bucine, in provincia di Arezzo. In precedenza Bykanov aveva dovuto lasciare la Fratelli Petito, perchè le attività della società nerazzurra si fermano alla categoria Juniores.
I dilettanti under 23 sono l’anticamera del professionismo e l’obiettivo di Bykanov è quello di diventare un professionista, cercando di fare il massimo sia nelle gare nazionali che in quelle internazionali.
“A Victor va il mio più sincero augurio di raggiungere traguardi importanti – dichiara Roberto Petito della Civitavecchiese Fratelli Petito, che si rivolge direttamente a Bykanov – ti auguro di poterti affermare e dimostrare il tuo valore come uomo e come atleta là dove Madre Natura ha fatto metà dell’opera, ad oggi hai tre elementi, tu la bici e la strada, devi solo trovare quale è soluzione del rebus. Forza ragazzo, hai le capacità io noi e tanti altri che ti seguono credono in te vai e fatti onore”.