Successo per la terza edizione del trofeo Mosconi, quest’anno valido anche come memorial Sergio Fattori ed organizzato sulle strade di Sant’Agostino e Pantano dalla Civitavecchiese Fratelli Petito. A vincere sono stati Luca Russo della D’Aniello Cycling nella categoria Allievi e Marco Serni del Rosignano-Donoratico tra gli Esordienti. In evidenza anche alcuni atleti della Civitavecchiese Fratelli Petito. Marco Mammì si è classificato quarto tra gli Allievi., mentre Simone Pinna si è piazzato quinto tra gli Esordienti. Entrambi si sono laureati anche campioni provinciali.
Grande soddisfazione per i nerazzurri, che hanno anche ricordato nelle premiazioni della categoria Esordienti due direttori sportivi della società scomparsi recentemente: Angelo Ciccaglioni e Marcello Giancaterini.
“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno che ci hanno sostenuto – come la Polizia Locale, la Polizia Provinciale del nord di Roma, il bar Mosconi, la Protezione Civile di Tarquinia e naturalmente l’amministrazione comunale di Civitavecchia. La gara è stata molto bella ed equilibrata. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti per il percorso. Sono contento anche della prestazione che hanno fatto i ragazzi della Civitavecchiese Fratelli Petito, che si sono ben comportati”.