La stagione 2013/2014 della Scuola Bike Race Mountain Civitavecchia si chiude con un importante riconoscimento. La società di ciclocross del presidente Vladimiro tarallo è stata nominata ufficialmente come scuola riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana. Si tratta di un vero e proprio traguardo, che conferisce ancora più lustro alla scuola. Attraverso questo riconoscimento arrivato dalla FCI, la scuola, che è già diventata un punto di riferimento importante nell’alto Lazio, può continuare a crescere sempre di più.
Nel frattempo, la stagione invernale della Scuola Bike Race Mountain Civitavecchia si è chiusa domenica scorsa, quando al Parco dell’Oliveto della località litoranea, punto di ritrovo per tutti gli allenamenti infrasettimanali, i bambini si sono ritrovati per disputare l’ultima tappa del Baby Master Cross, manifestazione collaterale al Roma Master Cross.
“E’ stato molto importante per noi far partecipare i bambini della scuola al Baby Master Cross – spiega Vladimiro Tarallo, presidente della Scuola Bike Race Mountain – perchè i bambini possono imparare ad andare in bicicletta divertendosi in quella che è una manifestazione promozionale nella quale tutti i piccoli vengono premiati, dove non c’è un vero e proprio spirito di competizione, anche se questi piccoli bikers esprimono tutto ciò che hanno imparato. L’attività della scuola naturalmente continuerà fino a giugno, con gli allenamenti che continueranno a svolgersi al Parco dell’Oliveto”.