La stagione del ciclocross sta volgendo al termine, ma il Team Bike Civitavecchia non finisce di stupire. Alla penultima tappa del Roma Master Cross, svoltasi al Parco della Madonnetta, la società aranciofluo ha trionfato con Ludovico Cristini, Vladimiro Tarallo e Vanessa Casati, che si sono imposto rispettivamente negli Elite Master Sport, nella categoria M3 e tra le donne. I successi arrivati sono di buon auspicio in vista della stagione di mountain bike, che avrà inizio a febbraio.
Ludovico Cristini ha trionfato nella difficile categoria degli Elite Master Sport: una vittoria che offre morale al corridore arancio-fluo, dopo un inverno nel quale è riuscito ad esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Ennesimo successo nella categoria M3 per Vladimiro Tarallo: il Roma Master Cross è stato ricco di successi per il team manager arancio-fluo, e questa vittoria è di buon auspicio anche in vista della prossima stagione di mountain bike.
Vanessa Casati ha ottenuto la vittoria assoluta e nella categoria femminile delle W1, mentre l’inossidabile Marco Crescentini ha fatto sua la categoria M7.
Piazzamenti nei primi 10 anche per tutti gli altri corridori arancio-fluo che hanno preso parte alla gara: in ottava posizione hanno chiuso Massimiliano Meloni negli M3 e Ivano Libriani negli M5, mentre in settima posizione hanno chiuso Carlo Burattini (M6) e Alessandro Rescia (M4). Marco Deciano ha ottenuto la 9/a posizione negli M4, mentre negli M5 Massimo Gori è 10/o.