Anche la seconda tappa del Roma Master Cross è stata onorata al meglio dal Team Bike. La società aranciofluo ha conquistato il successo in ben cinque categorie. Ad imporsi sono stati Vladimiro Tarallo negli M3, Vanessa Casati nelle W1, Claudia Cantoni nelle W2, Ludovico Cristini negli Elite Master e Daniele Peschi nei Primavera. In realtà le vittorie del weekend sono sei perchè Carlo Saracino si è imposto nel Borgocross Casertavecchia, storica gara che si svolge ogni anno in Campania.
La squadra aranciofluo si è posta, come obiettivo per l’inverno, quello di continuare a ben figurare nella competizione di ciclocross che quest’anno festeggia il proprio ventennale.
Dopo l’esordio nella gara di casa a Civitavecchia che è avvenuto martedì 1 novembre, la scorsa domenica la squadra è riuscita a trionfare in ben 5 categorie.
La sesta vittoria di giornata arriva da Carlo Saracino, che è riuscito ad imporsi nel Borgocross Casertavecchia, storica gara che si svolge in Campania. Dopo un avvio di stagione difficile, il corridore del Team Bike Civitavecchia riesce così ad ottenere il primo successo in questa stagione invernale.
Tornando al Roma Master Cross, nella tappa che si è svolta al Centro Commerciale I Granai, sono stati molto importanti anche i tanti piazzamenti ottenuti dai corridori arancio-fluo, con Marco Crescentini e Moreno Giannini entrambi secondi nella propria categoria. Sfiora il podio Ivano Libriani, che chiude al quarto posto nella categoria M5.
Nella top 10 di giornata figurano anche Alessandro Rescia, sesto tra gli M4, e Marco Deciano, decimo sempre nella medesima categoria. 12/a posizione per Alessandro Taddei e 13/a per Matteo Cannas negli M3. Hanno preso parte alla gara anche Massimiliano Meloni e Marco Lipparini.
Il prossimo appuntamento per il Team Bike Civitavecchia è previsto per il 13 novembre a Ostia, al Parco Canale dello Stagno, dove si chiuderà il primo dei tre trittici dei quali è composto il Roma Master Cross.
Â