In queste ore dai media del territorio, abbiamo appreso di una problematica relativa alla rotatoria di accesso alla città di Cerveteri. Pur trovandoci a Santa Marinella, abbiamo più volte letto ironie e critiche da parte della cittadinanza: una volta si incastra il pullman, un’altra volta un mezzo pesante rompe un cordolo, un’altra volta ancora, proprio come accaduto ieri, la strada si allaga.
E sapete cari cittadini di Santa Marinella chi ha progettato quella rotonda? L’Ingegnere Domenico Fiorelli, esattamente colui che si sta candidando con il centrodestra al ruolo di Sindaco della nostra città. Non vogliamo chiaramente entrare nel merito dei lavori, ma se sin dalla sua inaugurazione ha creato tutte queste ironie e discussioni da parte dei cittadini, probabilmente qualcuno deve aver preso male le misure.
Ci troviamo dunque di fronte ad una scelta, se affidare la nostra città a chi come noi in questi cinque anni ha dimostrato di saper bene amministrare, salvando una città dal dissesto finanziario ereditato da dieci anni di centrodestra, dando lustro alla Perla del Tirreno, oppure fare un salto nel vuoto e farla guidare al nostro sfidante Domenico Fiorelli, che come riportano i giornali, ha dimostrato di non saper progettare nemmeno una rotonda di accesso alla città. Figuriamoci cosa potrebbe fare gestendo un intero comune!”-
Le Liste a sostegno di Pietro Tidei Candidato Sindaco di Santa Marinella
PD
LISTA CIVICA TIDEI
AZIONE, ITALIA VIVA CALENDA, RENEW EUROPE
CITTADINI AL CENTRO
MODERATI