Si terrà giovedì prossimo alle 17, presso la sede di Forza Italia in via delle Azalee a San Gordiano, il secondo appuntamento con la “Primavera Azzurra”.
L’incontro promosso da Emanuela Mari con la collaborazione del Club Forza Silvio “Realtà Nuova Civitavecchia” e dell’associazione “Civitavecchia al Centro”, avrà nuovamente come madrina d’eccezione l’ex ministro Nunzia De Girolamo, che torna in città dopo l’iniziativa dell’anno scorso e sopratutto dopo la manifestazione che vide il centrodestra unito contro l’arrivo dei migranti in porto.
“È un appuntamento a cui tengo in particolar modo – commenta Emanuela Mari – in quanto cade in un momento cruciale della storia politica del nostro paese oltre a rappresentare il primo di una serie di eventi che ci accompagneranno alla conquista di Palazzo del Pincio nel 2019 e ci permetterà di illustrare ai cittadini le idee e i progetti per il rilancio di Civitavecchia. La presenza del coordinatore di Forza Italia, Roberto D’Ottavio – continua Emanuela Mari – sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione politica locale in vista delle prossime amministrative che vedranno protagonisti le donne e gli uomini che compongono oggi Forza Italia in una azione di radicamento sul territorio con la presentazione dei progetti da realizzare per fare in modo che Civitavecchia torni ad essere il volano per lo sviluppo dell’intero territorio. Saranno presenti inoltre l’onorevole Alessandro Battilocchio e il senatore Francesco Battistoni al loro primo appuntamento pubblico nella nostra città che ci racconteranno le loro impressioni su questo primo scorcio di legislatura e sopratutto si soffermeranno sull’esigenza di lavorare tutti insieme per arrivare ad avere un centrodestra unito che possa rappresentare un alternativa vera e credibile per governare una città agonizzante come Civitavecchia. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.