Violenta carambola questa mattina in zona industriale. Alle ore 11 un ragazzo alla guida della sua vettura, per cause in corso di accertamento, mentre percorreva via Pierluigi Marchi, all’incrocio con via Alfio Flores ha perso il controllo impattando violentemente contro il guard-rail. I Vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti rapidamente sul posto e hanno subito estricato il ragazzo dalle lamiere, affidandolo alle cure del personale sanitario del 118 che dopo un’attenta analisi lo ha trasportato all’ospedale San Paolo. In seguito gli uomini della Bonifazi hanno messo in sicurezza la vettura e l’area interessata. Presente anche la Polizia locale per i rilievi del caso e la gestione del traffico.
Impressionante l’immagine di un pezzo di guard-rail che esce dal parabrezza dopo aver perforato l’abitacolo. Il ragazzo è vivo per miracolo.
2 Comments
giovanni
Se non decidono di fare controlli continui e severi senz’altro ce ne saranno altri.
Ma a nessuno della polizia stradale è mai venuto in mente di fare certi controlli visti le velocità che ci sono di continuo???????????
Massimo M.
Concordo con Giovanni, troppo spesso la causa è l alta velocità, la mediana dalla rotonda del tribunale verso la zona industriale, è scambiata per una pista , il comune dovrebbe installare gli autovelox