Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Michele

    Ma perché quel giornotutte queste cose, sacrosante, non le avete dette in faccia a Musolino, sceso dalla sua torre d’Avorio…
    Avete mancato un’occasione, non siete meglio dei consiglieri che hanno ascoltato supiniv il comizio del presidente più “figo” del bigonzo..
    Prima avete pesato le due parole f poi, senza rompere troppo, un bel comunicato, Anzi due, uno e’ quello della compagnia che dicono vi campa con ADSP,eglio non esagerare nelle critiche, meglio disertare il consiglio e poi un bel comunicato che salva la faccia e non disturba il manovratore

  2. 2

    giovanni

    Il fumo nero può benissimo essere eliminato costringendo i proprietari delle navi di avviare i diesel di emetgenza mezz’ora prima di entrare in porto.
    La fumata nera si vede perchè quando si avvia un grosso diesel a freddo la combustione non è completa e solo dopo che il sistema ha raggiunto la giusta temperatura di esercizio il fumo non si vede più.
    E se a livello europeo non si raggiunge l’accordo dell’elettrificazione delle banchine npn si farà nulla perchè la capitaneria di porto dovrebbe obbligare le navi al collegamento altrimenti non si entra: mi sembra impossibile che a breve ci si accordi su tali norme

  3. 3

    Max

    Ricordiamoci che la tutela dell’ambiente e della salute pubblica è entrata in Costituzione. Non su Topolino. Costoro hanno un dovere costituzionale, ancor prima che morale, e se quest’ultimo non lo avvertono, si ricordino che c’è una Costituzione che parla chiaro: prima ambiente e salute, poi danari. Ma a noi civitavecchiesi pare non interessi altro che i danari, che poi sono perlopiù altrui… Follia doppia!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia