Nulla da fare, almeno per il momento, per l’ingresso di Vincenzo D’Antò alla Pisana. Stamattina, durante il consiglio regionale ha bocciato la proposta all’ordine del giorno relativa a “l’annullamento dell’elezione di Marco Colarossi alla carica di consigliere regionale e conseguente sostituzione con il candidato Vincenzo D’Antò”.
L’annullamento dell’elezione del collega grillino Marco Colarossi era legata al ritardo delle dimissioni dalla precedente esperienza alla Regione Lazio, nella quale aveva collaborato con l’ex assessora al Turismo, Valentina Corrado. Il consigliere comunale cittadino del Movimento Cinque Stelle, rimasto fuori dal consiglio regionale per pochi voti e che poteva rappresentare il terzio consigliere alla Pisana del territorio oltre a Marietta Tidei ed Emanuela Mari, resta dunque ancora fuori. Ma annuncia il ricorso.
“Il Consiglio regionale ha respinto oggi la decadenza del collega Marco Colarossi. Ci siamo posti sempre con serenità rispetto a questa decisione. Si chiude oggi un capitolo che non ci ha impedito di lavorare per il bene dei cittadini e delle comunità, continueremo con lo stesso impegno e la stessa determinazione, a onorare il mandato che ci hanno dato gli elettori”.
Così in una nota il Gruppo M5S alla Regione Lazio.
One Comment
nero
un postarello alla regione non si nega a nessuno, nemmeno ad un eroico pentastar!