Articoli correlati

8 Comments

  1. 1

    marco f

    “Oggi penso a Fratelli d’Italia come il luogo ideale nel quale il mio impegno politico ritroverà la giusta enfasi”….La barca sta affondando ed il bomba Frasca scappa a gambe levate. Forza Italia ha le ore contate, tra qualche mese ne resterà solo il ricordo sbiadito e il nostro amico ha ben pensato di accasarsi dove adesso il vento soffia forte. Come si dice è proprio un uomo di principi rigidi ed immutabili, di quelli che lottano fino alla fine per difendere i propri valori. Dai Democratici di Sinistra a Fratelli di Italia senza passare dal via. Perchè la politica è una cosa seria, ed il bomba Frasca ora ha trovato il luogo ideale per il suo impegno politico. È un esempio e modello di coerenza che andrebbe sicuramente premiato con qualcosa di più che una semplice e riduttiva delega al servizio idrico. Ben arrivato camerata Frascarelli!!

    Reply
  2. 2

    Franco

    Ma come, la realizzazione del centro commerciale a Fiumaretta, quando l’ha deciso la giunta Cozzolino, per Grasso e company era la iattura per i commercianti di Civitavecchia, hanno mobilitato schiere di commercianti e ora va tutto bene madama la marchesa. Commercianti di Civitavecchia, ci siete, che fine avete fatto??????

    Reply
  3. 3

    Conte mascetti

    Incredibile, il non commercializzare quell’area era una loro bandiera, ora non più. Quaqquaraqqua!!

    Reply
  4. 4

    giovanni

    Uno è libero di fare quello che meglio gli aggrada, siamo in democrazia o no!
    Ma questa politica non si può sopportare più.
    Domani il Frasca sarà pronto per entrare in Rifondazione Comunista, non si offendano quelli di RC ma oggi è così.
    Io una trentina di anni fa domandai a un collega di lavoro politico che aveva cambiato casacca: ma ti sembra normale saltare di palo in frasca? chi ti ha votato ti ha votato perchè eri di ::::::: e ora? domanda stupida.
    Lui semplicemente: chi mi ha votato mi conosce e senz’altro approverà la mia scelta.
    Stupido io che avevo posto la domanda.

    Reply
  5. 5

    trump

    mi raccomando,alle prossime elezioni,rivotateli tutti!!!!

    Reply
  6. 6

    Rufus Terranera

    Scusate, una info, quante casacche ha cambiato il Frasca finora? e dova trova il tempo di diventare cintura nera? E di andate dalla de filippi? Forse il Frasca è uno e trino. Beato lui. Ma che speranze abbiamo con questi voltagabbana

    Reply
    1. 6.1

      Lenin

      Nessuna “O sistema” con i tanti soldi del commercio (es:bonus=oro per i commercialisti e solo per chi li utilizza per averli senza controlli di finanza amica) infiltra e intimidisce tutti, aziende private di qualsiai dimensione e avvocati/politici (es: revisori dei conti); intimidisce e pilota così anche i media privati (pochi tengono testa e rischiano) i media pubblici (che potrebbero essere inattaccabili) sono già lottizzati. Hanno preso Roma da tempo (Vaticano compreso :vedi intimidazione legale a Ratzinger con cambio della guardia e sostituzione e persecuzione di tutti gli uomini della vecchia segreteria di stato a poco a poco con tanto di Fake news a supporto al momento opportuno e “Motu proprio” pro economisti rampanti)m conquistata l’Aida e l’Europa economica (dicono pure Sassoli-TV e Gentiloni -“er conte terremoto”, neppure un’altra tornata di nuove elezioni non li schioda da dove sono stati mandati) fino al Canadà (CETA in cambio di stipendio agli esteri con tanto di lauta pensione e trasferimento in Francia di Filippetto di Macron a LE Havre-Port de L’Ocean” sul Canadà. 55 miliardi di Euro + Grande multinazionale del gioco d’azzardo a Las Vegas esentasse da Roma Torpagnotta per mandare qualsiasi “Trump” a gambe all’aria coi trucchetti delle loro menti “Lucidissime” (lucido per fare i business spèraffini e business sopraffini a go go per comprere il muglior lucido sopraffino sulla piazza. La democrazia è morta, è stata sempre finta ed italo-americana (Coop svizzere comprese).

      Reply
  7. 7

    Phoenio

    L’ineffabile saltimbanco non fa neanche tanta fatica. Non ha fatto altro che passare dalla mano sul cuore berlusconiana passando dal pugno chiuso per arrivare alla mano aperta del saluto romano. Per uno sportivo come lui di sani principi ed indubbia onestà intellettuale, che vuoi che sia. Male che va , con lo stesso entusiasmo, potrà passare alla Lega piuttosto che al M5S….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *