Tutto invariato. Almeno per oggi. Il quotidiano bollettino dell’assessorato regionale alla sanità non parla né di nuovi contagi, né di guarigioni per quanto riguarda Civitavecchia. Restano quindi due le persone affette da Covid-19 in città, anche se la situazione è destinata a cambiare. Domani, infatti, arriverà l’ufficializzazione che due persone vicine al 39enne che è stato trovato positivo al virus di ritorno da una vacanza a Malta sono anche loro risultati positivi al tampone.
I due fanno parte del gruppo di circa trenta soggetti con i quali il 39enne aveva avuto contatti nei giorni successivi al rientro, ma anche su questo aspetto si comincia a nutrire qualche dubbio. Non è più certo, infatti, che l’uomo abbia realmente contratto il virus durante la permanenza nell’isola dei templari. Quindi altre persone, coi quali il 39enne ha avuto rapporti nelle ultime due settimane potrebbero essere sottoposte a tampone nelle prossime ore.
1 Comments
Mario
Articolo ben fatto. Tutto bene se non fosse che MALTA ERA DEGLI OSPITALIERI E NON DEI TEMPLARI.
Spiacevole davvero notare inesattezze simili troppo spesso sui vostri articoli che, al di là della mal conoscenza talvolta geografica e talvolta storica, risultano tuttavia interessanti e informativi per noi concittadini