Agraria, ospedale San Paolo e Frasca. Sono alcuni temi affrontati nel corso dell’incontro che il sindaco Antonio Cozzolino ha avuto ieri con il presidente Nicola Zingaretti. Negli uffici della Regione, accompagnato dal capogruppo regionale M5S Roberta Lombardi e dal vicepresidente del consiglio regionale Devid Porrello, Cozzolino ha esposto una serie di criticità, su cui ha chiesto risposte rapide da parte della Pisana.
“Fra le tante questioni da me poste – spiega Cozzolino – alcune in particolare hanno maggiore rilevanza: ho chiesto al governatore di commissariare la locale Agraria vista la pessima gestione che sta venendo condotta dal presidente a danno sia del Comune come ente che dei singoli cittadini. Ho fatto presente la situazione dell’ospedale San Paolo e la cronica grave carenza di personale, il ‘mero errore di trascrizione’ del dca 291 che a troppi mesi di distanza è ancora efficace e che comporterebbe la chiusura della Nefrologia e la questione della pineta della Frasca che Arsial stava per cederci a titolo gratuito prima di un ingiustificato ripensamento. Tutte questioni su cui ho ricevuto rassicurazioni, ma su cui mi aspetto un rapido cambio di marcia nel concreto. Civitavecchia – conclude il sindaco – ha bisogno di una Regione Lazio vicina ed imparziale nell’ottica della leale collaborazione fra enti e la collaborazione che abbiamo ricevuto in questi anni su tantissimi temi è stata decisamente insufficiente”.
1 Comments
daniele
Certo che cozzolino ha davvero la faccia come ……
In questi cinque anni ha ridotto la città ad una cloaca , ossia un immondezzaio , una città senza nulla , senza sbocco di lavoro, senza un minimo di vivibilità, senza un progetto in cui ci fosse programmazione, senza una opera pubblica.
Non ha fatto altro che deridere i cittadini , aumentando al massimo le tasse, se potrebbe le aumenterebbe di nuovo per fare lo stipendio suo e dei suoi amici del partito degli incapaci.
Non ha fatto nulla nemmeno il minimo indispensabile , almeno la manutenzione spiccia della città, ha ridotto le condotte dell’acqua a un colabrodo senza manutenzione disperdendo milioni di litri di acqua, non ha fatto manutenzione per le strade che sembrano di una città bombardata.
Ed ora ha la faccia pure di dire che la colpa è della regione….
A cozzoli ma non ti guardi allo specchio alla mattina, forse è meglio altrimenti….