Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    sandro

    40000 euro per le luminarie? ma non èrano stati richiesti dei contributi e delle idee per sovvenzionare il tutto?
    Ma non si possono utilizzare le luminarie acquistate dalla giunta De Sio,”così in futuro risparmieremo”?

    Reply
  2. 2

    massimo

    E’ proprio vero la lucernoni dimentica tutti i danni fatti alla nostra città…
    Manutenzioni mAI FATTE, acqua mai avuta nè d’inverno nè d’estate, strade mai messe a posto nè manutenzionate, alberi potati d’estate e fatto all’ultimo anno, la riciclata fatta partire dopo cinque aNNI CON UN DISASTRO COMPLETO , inquinamento peggiorato e senza controllo , manutenzioni dei parchi mai fatto, erbacce alte come le savane del deserto ect…. ect…
    Ma con che faccia la lucernoni ancora si presenta al consiglio comunale, va bene va bene ma noi che abitiamo a civitavecchia conosciamo bene la storia e cosa ci ha regalato con cozzzolino , una sorte peggiore non potevamo averla , lo dicono i fatti e non le chiacchiere che il m5s ci ha abituato per lunghi ed infinite cinque anni!!!!!!!!!
    BASTA , basta dovete per HONESTA dimettervi…..

    Reply
    1. 2.1

      Filippo

      Complimenti signor Massimo, non ne ha azzeccata una. Le strade le stanno completando in questi giorni, e sono lavori realizzati da cozzolino, i parchi sono stati completamente rifatti chiedendo i soldi ad Enel, acquedotto mantenuto e migliorato regolarmente, ma certo ora frascarelli farà sgorgare molta più acqua con la sola imposizione delle mani, potatute eseguite a regola d’arte con tecniche che eviteranno per anni di doverle rifare, riciclata partita bene e peggiorata subito da tedesco and company.
      Ecco questi sono i fatti, le sue solo panzane rancorose.

      Reply
  3. 3

    alessandra

    E’ bene ricordare che se la tari 2020 sarà aumentata,e lo sarà, ricordatevi che è un altro regalo a 5 stelle.

    Reply
  4. 4

    manlio g

    E’ interessante la posizione di certi personaggi che hanno mangiato e bevuto al tavolo con cozzolino ed ora non potendo più banchettare , vedi il sig filippo, ora cercano di buttarla sulla responsabilità altrui.
    Non c’è una sola parola in cui massimo non ha detto la verità…
    Capisco il Sig. filippo che cerca di imbrogliare le carte ma avere la faccia di dire che l’intera responsabilità del caos attuale della città non è da ascrivere a cozzolino ed i suoi amici e da irresponsabili oltre che è negare la verità.
    Vorrei poi aggiungere lo scarico derll’immondizia di roma su civitavecchia che da solo dimostra quante bugie ed ipocrisie raccontano certi personaggi che ancora inneggiano a cozzolino , la lucernoni e compagnia bella….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *