Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    Armando d

    Tutta la città dice ed ha detto ciò che pensava di un gruppo di persone del m5s che hanno dimostrato tutta la loro incapacità e il loro menefreghismo verso i civitavecchiesi.
    Ora anche i numeri dicono tutto quello che avete combinato , solo disastri .
    Cozzolino , manuedda , d’antò e tutta la banda al completo.
    Se davvero HONESTI siete dovete restituire tutti i soldi presi durante i cinque anni di casini e bugie raccontate.
    E se ci fosse giustizia a civitavecchia dovreste essere controllati da chi di dovere delle vostre azioni amministrative fatte contro la città ed i cittadini.

    Reply
  2. 2

    massimo

    Il tempo ha dimostrato che tutto quel poco fatto da manuedda ,il peggior assessore all’ambiente che abbia mai avuto civitavecchia , è stato fatto male e contro la città.
    Il peggio combinato da manuedda non solo sulla raccolta differenziata ,fatta dopo cinque anni e fatta male , ma ancora di più dal punto di vista amministrativo con i conti pessimi e con debiti nascosti e spostati negli anni a venire.
    Una cosa l’ha fatta giusta manuedda si è andato a nascondersi per la vergogna di aver combinato disastri e casini.
    Io fossi un dipendente delle partecipate gli andrei a chiedere ragione del suo modo di fare contro gli interessi delle aziende in cui lavoravo , i cittadini lo hanno già fatto non solo non chiedendo di confermarlo ma ripudiando anche il m5s.
    Speriamo che anche chi controlla le azioni di chi prende i soldi dallo stato gli chieda conto del perchè abbia portato al collasso la città!!!

    Reply
  3. 3

    PIPPO

    DOVEVAVANO FAR PARTIRE A TUTTI I COSTI LA DIFFERENZIATA IN QUANTO ORMAI L ‘AVEVANO PROMESSA E SE NON FOSSE PARTITA LI AVREBBE PENALIZZATI NEL VOTO AMM.VO ANCHE SE NULLA E’ CAMBIATO?
    MANUEDDA NON SIVEDE?
    MA ESCE SOLTANTO ALLE 20.55 PER ANDARE A FARE LA SPESA CON LA SUA FIDA CON LO SGUARDO SEMPRE BASSO; PROVA QUALCOSA FORSE CHE SI CHIAMA VERGOGNA.
    CHE PENA EX ASSESSORE, PURE DOTTORE,….MA IN CHE…..??

    Reply
  4. 4

    giovanni

    Visto che <Manuedda è il male assoluto mi aspetterei che gli attuali gestori della cosa pubblica pubblicassero i bilanci passati e previsionali in modo da eliminare il dubbio che tutte le chiacchiere fatte sino ad ora dai suoi sponsor non vadano a coprire ulteriori rincari della Tari con cui ricoprire altre porcherie amministrative.
    Non ci vuole nulla a pubblicare certe notizie.
    Le accuse alla precedente amministrazione lasciano il tempo che trovano.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *