Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    alessandra

    si infatti, il risarcimento dovreste darlo voi alla cittadinanza, per la vostra completa incapacità.

    Reply
  2. 2

    Sandro

    Ma io dico , dopo tutti i danni che avete fatto , tra cozzolino , manuedda, menditto, floccari, pantanelli, ceccarelli , e tutta la banda , una giunta fatta di incapaci , inadatti , non siete stati in grado di fare una sola opera pubblica per noi che ci abitiamo.
    Il lavoro non esiste , il commercio è morto idem per artigianato, ci avete fatto pagare tutto ed a costi più alti di tutta Italia , ci avete lasciato una eredità da pagare enorme ,( vedi i soldi che dovremmo dare ad enel dal 2020 in poi) , òla differenziata è una parola sconosciuta, per ricostruire la città ci vorranno milioni di euro ,ect5…. ect… ect…
    ma come vi permettete di parlare dovreste essere allontanati voi e tutti gli amici che avete protetto con prebende ed altro…

    Reply
    1. 2.1

      filo

      dove sono tutti questi danni? gli autobus nuovi a metano? la differenziata? i depuratori che ora funzionano? la soluzione della CSP senza perdere un solo posto di lavoro? se non ricordo male 5 anni fa il comune era con un piede e mezzo nel dissesto, tutti pronti a festeggiare il crollo a danno dei 5 stelle, ma così non è stato.
      Vedremo tra 5 anni, sempre che l’attuale giunta ci arrivi, cosa avranno combinato questi qui. Per ora Enel è libera di bruciare più carbone con più zolfo dentro, ottimo primo risultato, applausi.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *