Autore

Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    mauro

    Ci auguriamo che ci siano interventi anche in via P.Antonini e Via degli Agricoltori, troppo spesso interessate dal parcheggio dei soliti, si perchè sono sempre i soliti, mettendo a rischio l’incolumità altrui.. Nonostante si chiamino i Vigili ormai non interviene nessuno, TUTTE le forze dell’ordine passano senza fermarsi.. Speriamo che non debba passare qualche mezzo di soccorso perchè rimarrebbe bloccato.. dato che le telefonate non servono più a nulla, ogni volta possibile lo scriveremo anche qui.. chissà qualcuno lo legga..

    Reply
  2. 2

    sandra

    Tutto ciò è davvero ridicolo , sia nelle affermazioni che nei fatti.
    Basta andare la mattina in piazza del mercato , tra via bernini e l’inizio del merCato delle casette DI LEGNO la mattina , le sera le macchine messe in doppia tripla fila , parcheggiate addirittura sulla strada , ed i vigili urbani che passano e se ne fregano.
    CSP fà le multe per far cassa al comune se poi invece se si deve far rispettare la legge cozzolino se ne frega.
    Altro che legalità abbiamo il sinDaco dellA illegalita’.

    Reply
  3. 3

    alessio v

    Da quando a civitavecchia c’è cozzolino il caos più completo in strada , le macchine in seconda . terza fila ed addirittura in mezzo alla strada, basta vedere al mercato di piazza regina margherita ci sono le auto in sosta al centro della strada senza che nessun vigili le multi.
    Qualcuno dice che anche prima era così, non è vero assolutamente perchè prima un minimo di ordine c’era.
    Prima di questo aggeggio di cozzolino , i vigili se li chiamavi col telefono venivano a verificare, e se vedevano che c’erano macchine in seconda fila fischiavano e se non ti facevi vedere ti multavano .
    Ora con lui tutto è permesso, sono capaci solo di girare col multavelox e fanno le multe senza nemmeno far levare le macchine in seconda e terza fila.
    E poi con i soldi delle multe ci fanno i soldi degli stipendi di cozzolino dei suoi pessimi assessori e consiglieri.

    Reply
  4. 4

    Phoenio

    Lo scandalo delle auto parcheggiate in doppia fila in via Paolo Antonini e quello ancor peggio
    di via degli Agricoltori, verso via Montanucci con furgoni e auto perennemente in sosta abusiva alla faccia degli slalom che tutti devono compire nel transitare, pedoni compresi, è qualcosa di cui vergognarsi. Transenne divelte, auto in mezzo alla strada giorno e notte…un’anarchia galoppante.Ci rivolgiamo in primis ai Vigili urbani, ai quali chiediamo di intervenire anche giornalmente per evitare qualche incidente che prima o poi inevitabilmente accadrà. O bisognerà organizzare un comitato pubblico con conseguente denuncia agli organi giudiziari?

    Reply
  5. 5

    lello

    non gira un vigile

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.