Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Dario

    Si certo d’antò a che ti frega di civitavecchia di ci abita e di ci lavora, tu vieni da latra città e che importa se le aziende chiudono grazie alle tue belle iniziative che tolgono quel poco che arriva dal turismo.
    MA mi domando ma perchè non te ne torni al tuo vecchio lavoro faresti due cose importanti primo faresti meno danni alla città , secondo chi verrebbe al tuo posto sicuramente lavorerebbe per la città e non per le tue CONVENIENZE , dimenticavo terzo saresti un costo in meno per noi cittadini che abitiamo a civitavecchia!!!!

    Reply
  2. 2

    Federico

    La domanda come si diceva ” sorge spontanea” , ma caro assessore l’iniziativa come dice lei potrebbe essere anche giusta se…..
    se lei avesse fatto come ha fatto l’amministrazione di deruta ossia avesse promosso i prodotti di civitavecchia , le aziende , i professionisti ect… nelle altre città d’italia non dico d’europa…

    se lei in questi quattro anni si fosse dato da fare e avesse fatto programmazione per far vedere i mille prodotti artigianali delle professionalità di chi vive e lavora a civitavecchia .

    se lei in tutto questo inutile tempo da quando è al comando del commercio, artigianato ect.. avesse raggiunto un obiettivo ed avesse fatto in modo che come il comune di deruta portato e fatto vendere o pubblicizzare i prodotti locali.

    Perciò per cortesia abbia il buon senso almeno di stare in doveroso silenzio dopo questa altra scempiaggine che ha fatto.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *