Autore

Articoli correlati

10 Comments

  1. 1

    aureliano

    caro signore ,lei non stà parlando di borgata aurelia ,ma di tutta civitavecchia.
    si figuri se metterebbero mano al 1° quartiere dormitorio (il 2° è san liborio,il 3° è boccelle)

    l’unica speranza è che in zona ci abiti qualcuno che “conta” ,altrimenti…………..

  2. 2

    Ludovico Medici

    È da 30 anni che vivo nella “città giardino” Borgata Aurelia.In quest’arco di tempo si sono avvicendate giunte dai colori più disparati e problemi come le strade piene di dossi e buche,guasti idrici mai risolti seriamente, mancanza di pulizia e scarsità di illuminazione pubblica,sono purtroppo sempre esistiti.A questo punto non ci resta che disertare in massa le urne visto che i residenti dell’ex grazioso borgo nei fatti non esistono.

    1. 2.1

      trump

      tranquillo, quando vi arriverà la TARI, esisterete eccome!!!!

    2. 2.2

      giovanni

      Disertare le urne è quello che tanti politici nostrani vorrebbero tanto non esiste una legge che blocchi una votazione se non c’è la maggioranza dei votanti
      Andare a votare senz’altro ma prima spulciare a fondo le liste elettorali e far fuori quelle che presentano personaggi che voi conoscete benissimo e che non hanno fatto nulla per il quartiere e alla fine scegliere la meno peggio ma almeno avrete assolto a uno dei pochi diritti che ci restano.

      1. 2.2.1

        Rufus TerraNera

        Esatto, state molto attenti a disertare le urne, così facendo permettete ai politici di fare i loro comodi anche più facilmente di adesso. Come ex presidente di seggio ho visto centinaia di persone decidere il loro voto nei pochi minuti prima di entrare nel seggio, pessima idea, il voto è l’unico strumento che abbiamo per un mondo migliore, non facciamo l’errore di sprecarlo

  3. 3

    mauro

    Situazione simile al centro, in via degli agricoltori.. un vero percorso di guerra!

  4. 4

    BORGATA AURELIA

    Sono nato nel quartiere Borgata Aurelia ormai ridotto oggi ad un quartiere degradato e abbandonato per colpa delle varie giunte che si sono avvicendate e sopratutto da quest ultima . Il via vai che c’era nel periodo delle elezioni con i vari cantastorie che facevano a gara a chi si vantava e la sparava più grossa sulle innumerevoli opere da fare nel quartiere Borgata Aurelia, dove sono finiti ora ??? Qualcuno si fa un giro per i vari quartieri di periferie o gira solo intorno a palazzo del Pincio ..

  5. 5

    Il rompiscatole

    Concordo che non andare a votare é assolutamente negativo poiché é l’unico strumento che i cittadini possono utilizzare. Detto ciò, bisognerebbe superare le divisioni politiche e unirci compatti nel comune interesse del nostro territorio dando voce alla nostra forza. Solo così possiamo evitare la presenza di fanfaroni e cantastorie. Prima o poi avremo l’occasione e chi vuole il nostro sostegno dovrà lasciare a casa le chiacchiere e presentarsi con fatti.
    Li aspettiamo.
    Viva Borgata Aurelia e tutta Civitavecchia

    1. 5.1

      Ale

      Bel commento….condivido.

    2. 5.2

      tristezza

      “bisognerebbe superare le divisioni politiche e unirci compatti nel comune interesse del nostro territorio dando voce alla nostra forza.”

      bello,ma pura fantascienza,.
      La politica è far contento qualcuno scontentando qualcun’altro,ci vorrebbe una “dittatura illuminata”, ma la storia ci insegna che non può esistere.

      adattiamoci ,limitando il più possibile i danni, o soccomberemo.
      purtroppo………….

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia