Anche le Donne in difesa della Legge 194 chiedono al sindaco Ernesto Tedesco della nomina a delegata ai servizi scolastici di Gigliola Medici.
“La delega alla refezione scolastica che il Sindaco Tedesco ha assegnato alla signora – affermano dall’associazione -he pubblica sui suoi account social gravissime, quanto chiare, posizioni negazioniste e novax è decisamente indecorosa.
In un momento cosi delicato per la nostra città, il lotta contro la pandemia e contro il tempo per la campagna vaccinale, non c’è posto nell’istituzione democratica per chi non condivide il rispetto verso l’altro e un più alto senso della comunità mettendo in discussione il ricorso al vaccino.
Profili connotati da propaganda di stampo fascista, infarcita, tra le altre cose, della più ipocrita esaltazione della figura femminile. Il fascismo non è una opinione, ma un crimine. La sua propaganda è un reato. Ci aspettiamo che il ritiro della delega sia immediato e di sapere, a questo punto, quale sia la posizione di questa amministrazione sulla campagna vaccinale”.