Domani alle 16 al salone Santa Chiara della chiesa dei Cappuccini si terrà “Pace e Disarmo”, evento con la presenza di Carlo Cefaloni, giornalista di Città Nuova, vincitore del premio Archivio Disarmo Colombe d’Oro per la Pace 2023.
Ci saranno anche le testimonianze di due donne palestinesi e il contributo di Maria Elena Lacquaniti della Chiesa Battista.
1 Comments
giovanni
“Pace e Disarmo” può veramente nascere se le religioni facessero il loro dovere e solamente quello invece qualche religione decide di eliminare una sua rivale come è avvenuto a causa dell’attacco arabo verso gli israeliani.
E se poi Israele ha deciso di eliminare tutti i suoi nemici in Palestina è difficile dar torto ma ancora non è finita perchè in questa tregua gli arabi si riarmeranno mentre gli israeliani indagheranno su dove sono nascosti in Palestina dopo di che alla scadenza ricominceranno i fuochi artificiali.
Per quanto riguarda l’Ukraina l’origine di tutto il casino è dovuta al fatto che quando l’Unine Sovietica si è sciolta nella parte orientale c’erano terre con popolazione russa che non si è mai integrata col resto del paese e la Russia ha deciso di riprendersi quelle terre che stavano per diventare europee e noi aiutati dagli USA armiamo gli ukraini ma stà diventando qualcosa di balordo.
Non sono solamente questi i problemi perchè la Cina ha deciso di riprendersi Taiwan
Sarà molto difficile perchè il Giappone è contrario.
E è notizia di ieri che Siria nel caos, Ong: Gli jihadisti conquistano Aleppo. Raid russi contro i ribelli ed è solamente l’inizio.
Il vero problema è che siamo diventati troppi per cui stiamo stretti e le guerre servono a diminuire le teste.