Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento con il Bicincittà. Torna infatti domenica prossima il tradizionale appuntamento con la “biciclettata” Uisp, una passeggiata non competitiva dedicata alle famiglie, agli amatori e a tutti cittadini interessati ad uno stile di vita attivo. Quest’anno a Civitavecchia il Bicincittà è a ridosso del passaggio del Giro.
L’apertura delle iscrizioni è alle 9 in Viale Garibaldi, mentre la partenza è in programma alle 10,30. Il percorso, stilato dal Comitato Territoriale Uisp di Civitavecchia e dal Fun Club Fratellii Petito, è il seguente: Viale Garibaldi, Viale della Vittoria, Lungomare Thaon de Revel, Piazza Verdi, Viale della Vittoria, Via Santa Fermina, Via Vanvitelli, Via Sofia de Filippi Mariani, Via Annovazzi, Via Bramante, Via Mori, Via Carlo Calisse, Corso Centocelle, Via Bernini, Via Unione, Via San Leonardo, Via Borghese, Via Antonio da Sangallo, Via XVI Settembre, Piazza Tarquinia, Via del Turco, Largo della Pace, Via del Lazzaretto, Via Nino Bixio, Corso Marconi, Piazza Vittorio Emanuele, Largo Plebiscito e Viale Garibaldi, per un totale di 6 chilometri. “Questa – si legge in una nota della Uisp – è la quarta edizione di Bicincittà dedicata al nostro caro amico Fernando Ciccolini, amante del ciclismo con cui abbiamo condiviso tante esperienze e tante campagne per la promozione delle piste ciclabili”.
Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi alla segreteria Uisp in via Puglie 12, aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17. telefono e fax 0766501940, mail civitavecchia@uisp.it.