Due nuovi appuntamenti con Vicolo Cechov. Venerdì alle 21 al Nuovo Sala Gassman andrà in scena lo spettacolo Killing P., una commedia-thriller in cui il protagonista si ritrova, in maniera più o meno casuale, ad essere il bersaglio di spietati killer che, per varie ragioni, vogliono ucciderlo.
Tra gag e colpi di scena (tutti rigorosamente improvvisati), la storia di P. si dipanerà verso la resa dei conti finale, dove solo uno dei personaggi in scena potrà salvare P. da un triste destino. Il “salvatore” dovrà essere individuato dal pubblico presente in sala che quindi avrà la grossa responsabilità di scegliere la persona giusta per evitare l’uccisione di P. L’ambientazione poliziesca sarà un pretesto per uno spettacolo pieno di ritmo e di trovate brillanti e Killing P. darà finalmente al pubblico la possibilità che con i film gli è sempre stata negata, cioè quella di essere realmente ascoltato dal protagonista riguardo le intenzioni degli altri personaggi.
Domenica alle 21 al teatro Chenis in Via Giovanni XXIII saranno in scena invece gli improvvisatori Roberto Rotondo, Fabio Astolfi e Andrea Campelli con lo spettacolo The Barber Bros – A Great Improv Show, una comedy ensemble a tre voci per una serata dal divertimento assicurato.