C’è grande soddisfazione in casa Snc dopo i lavori che sono stati effettuati al PalaGalli. Gli interventi hanno riguardato la sicurezza della struttura, le perdite idriche ed il sistema installato per evitare l’entrata dei piccioni. Nel frattempo il club rossoceleste conferma l’arrivo dell’allenatrice spagnola Judith Requena per il settore sincro ed apre ad un ritorno di Gianluca Muneroni nella squadra di pallanuoto. Tornando alle vicende del PalaGalli, questa sera alle 20.45 su Trc andrà in onda uno speciale dedicato ai lavori fatti nell’impianto.
“Abbiamo sistemato molte situazioni riguardo la piscina – spiega il presidente della Snc Roberto D’Ottavio – abbiamo fatto grandissimi lavori, con l’intenzione di portare questa struttura all’eccellenza. Ci vorrà del tempo per compiere questo processo, ma noi siamo determinati nonostante le poche risorse a disposizione”.
Nel frattempo il club rossoceleste ha svelato il nome della nuova responsabile del settore sincro, ovvero l’allenatrice spagnola Judith Requena. Laura Porchianello, oltre ad essere responsabile del settore nuoto, lo sarà anche per quel che riguarda la vasca. Passando alla pallanuoto ci sono possibilità di vedere nuovamente Gianluca Muneroni nella squadra di Marco Pagliarini. Il mancino classe ’90 si sta allenando con i rossocelesti e prossimamente potrebbe essere ufficiali il suo ritorno. Ma tornando all’aspetto PalaGalli il presidente D’Ottavio spiega quali lavori sono stati fatti.
“Abbiamo installato un nuovo sistema di sorveglianza – spiega il numero uno della Snc – visto che negli anni passati ci sono stati dei furti. Inoltre abbiamo sistemato i boiler delle docce e attappato tutte le perdite presenti nella struttura. Per chiudere sono stati effettuati i lavori per non permettere l’ingresso dei piccioni all’interno dell’impianto”.