E’ la più alta vincita di sempre mai avvenuta a Civitavecchia. E’ caccia al milionario, al fortunato cliente della tabaccheria Scardozzi di via Buonarroti 116 che, acqusitando un gratta e vinci è riuscito a totalizzare la straordinaria vincita da un milione di euro. Tutto lascia supporre che si tratti comunque di un civitavecchiese, o comunque di una persona residente nella nostra città. VIDEO
La tabaccheria ha una sua clientela affezionata, composta in gran parte non solo da persone che operano o gravitano nella zona di via Buonarroti, ma anche di pendolari.
La vincita è stata messa a segno tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. “Non sappiamo il giorno esatto della vincita – commenta Franco Scardozzi della tabaccheria di via Buonarroti – ma di certo è stata ottenuta non più tardi di due settimane fa. Ce ne siamo resi conti verificando un grosso incremento sui premi pagati e in una telefonata a Lottomatica ci hanno confermato che c’è questa vincita. Il biglietto vincente dovrebbe essere da 10 o 20 euro. Quando lo abbiamo saputo c’è stata un pizzico di invidia ma soprattutto molta felicità per quello che probabilmente è un nostro concittadino e magari anche nostro cliente abituale”.