Il Movimento Cinque Stelle ha presentato al Comune e inviato alla Corte d’Appello la dichiarazione di bilancio consuntivo delle elezioni comunali del 26 maggio scorso.
“La nostra campagna elettorale è partita sui social il 3 aprile – spiega il capogruppo Daniela Lucernoni – non appena certificata la lista dal movimento 5 stelle nazionale, e dal 27 aprile come prevede la legge abbiamo iniziato a distribuire materiale cartaceo. Abbiamo mantenuto una sede aperta da ottobre scorso, ogni giorno abbiamo pubblicato grafiche e articoli su quanto fatto dall’amministrazione 5 stelle, abbiamo pubblicato il nostro programma elettorale, abbiamo fatto eventi pubblici con alcuni rappresentanti nazionali e regionali del movimento, abbiamo fatto banchetti almeno 3 volte a settimana, abbiamo fatto cene e aperitivi rigorosamente a pagamento, abbiamo incontrato e visitato tante realtà cittadine e parlato di tutti i nostri temi, abbiamo fatto trasmissioni radio, tv e video promozionali per i social, abbiamo affisso manifesti per il sindaco e per i 24 consiglieri in lista, abbiamo stampato le “manine” e incontrato tante persone. Tutto ciò lo abbiamo fatto con poco meno di 6MILA EURO di soldi presi dalle nostre tasche. Qualcuno ancora dice che abbiamo comunicato poco, può essere, ma i mezzi a nostra disposizione erano questi e abbiamo fatto tutti un grande sforzo e penso che una campagna elettorale migliore di questa non la potevamo fare. Il risultato elettorale non ci ha ripagato di questo sforzo, ma sono sicura che tutti rifaremmo tutto mille volte e forse anche di più. Il mio ringraziamento va ai nostri delegati di lista Aldo Pucci e Angelo D’Ambrosio che sono stati sempre precisi e presenti, al committente responsabile Ruggero Cosimi e a tutti gli attivisti che si sono spesi con tutte le loro forze e oggi sono addirittura aumentati nonostante il risultato elettorale. Ringrazio anche i parlamentari e i consiglieri regionali che sono venuti a supportarci, i gruppi del movimento dei territori vicini che sono venuti a sostenerci e tutti coloro che hanno creduto in noi. Noi ci saremo comunque, in un’altra veste e in tre, ma comunque porteremo avanti i nostri valori e difenderemo quanto fatto in questi anni cercando di portare avanti quanto avremmo voluto fare e vigilando sulla nuova amministrazione, pronti ogni giorno alle prossime elezioni”.
1 Comments
roberto
La sindaca bocciata dai CITTADINI Lucernoni ,dimentica volontariamente ,che i seimila euro sono frutto dei soldi presi dagli stipendi dati dai cittadini durante i cinque anni in cui hanno REGNATO al pincio!!!
Io direi che potevano mollare molto di più d’altronde i soldi presi durante i cinque anni erano immeritati e questo è certificato oltre che dai pessimi risultati avuti ( hanno distrutto una città) anche dai cittadini che li HANNO bocciati…
Un buon silenzio sarebbe stato meglio , ma come al solito chi racconta balle è solito all’uso improprio dell’informazione….