"Prendiamo atto della situazione sgradevole che per tempo si è protratta nei pressi della fermata del cimitero, ed informiamo gli utenti che già ieri è stata sostituita la panchina,e collocata una nuova pensilina". A parlare è l’amministratore di Etm, Alessio Romagnuolo, che informa di aver dato mandato, sin dall’inizio del suo lavoro, ovvero due mesi fa, di procedere ad un’operazione di restyling di tutte le fermate dei bus di linea.
"!A seguito di questi spiacevoli inconvenienti – aggiunge – si vuole creare un primo canale di ascolto tra Etm spa e propri utenti ,grazie al quale sarà più facile risolvere i problemi di chi sceglie il trasporto pubblico per i propri spostamenti. “Etm risponde”, questo lo slogan dell’ iniziativa che attueremo nei prossimi giorn. A partire dal 10 agosto gli utenti troveranno a bordo di ogni bus un modulo da compilare per segnalare eventuali ritardi, disservizi e complicazioni varie, il quale potrà essere compilato e consegnato presso gli uffici amministrativi in Via Doria 24. La scelta di mettere a disposizione dei passeggeri un modulo reclami direttamente sul bus vuole offrire la possibilità a tutti di manifestare i propri disagi in modo immediato, in tempi brevi il modello sarà disponibile anche online sul sito della società www.etmspa.it".