3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    giovanni

    Ancora si cazzeggia chiamando la Frasca “Monumento Naturale la Frasca” se si vuole dare dignità a quella zona si deeve mettere in atto il programma che era stato pensato a suo tempo altrimenti togliessero quei cartelli e lasciassero usare la pineta come è stato negli ultimi trenta o quaranta anni

  2. 2

    Marco

    Penso che la Frasca tutelata sia una conquista del territorio tutto Tarquinia e Civitavecchia.
    Per la pulizia a questo punto provveda la parrocchia di S. francesco di Paola di Civitavecchia che incautamente ha affidato lo smaltimento dei rifiuti.

    1. 2.1

      giovanni

      Ti ricordo che è stata solo battezzata e tutto quello che era stato progettato zero assoluto
      “Con l’ Ordine del giorno n. 34 del 2 ottobre 2013 firmato da tutti e 7 i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle hanno impegnato “il Presidente della Regione e la Giunta a promuovere le procedure necessarie, ai sensi della l.r. 24/98, per l’istituzione di un Monumento Naturale che perimetri l’intera area, dal confine con gli impianti termoelettrici di Torre Valdaliga Nord, per tutta l’estensione verso nord della pineta ‘La Frasca’ ”
      Stiamo parlando di 10 anni fa e l’articolo
      http://www.vasroma.it/a-quando-listituzione-del-monumento-naturale-la-frasca-nel-comune-di-civitavecchia/
      si concude con la domanda !Quanto tempo ancora si dovrà aspettare per vedere istituito questo monumento naturale ?” ossia reperti archeologici stutture romane ecc.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia