Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    alessandra

    Ma i controlli in estate dove sono, visto che i camperisti si impadroniscono della frasca e comunque con questi signori si poteva trovare un compromesso, sono piccole imbarcazioni che non danneggiano niente e nessuno.
    Purtroppo si fa sempre i forti con i deboli, che amarezza.

    Reply
    1. 1.1

      giovanni

      Forse chi si lamenta non è al corrente che a Santa marinella alla fossa dei pali e in altre zone c’è voluto quasi un anno per regolarizzare gli ormeggi presso la CP e pagare per la concessione demaniale.
      Non è da oggi che la CP stà cercando di regolamentare gli ormeggi

      Reply
  2. 2

    marco

    …si fanno tutti i forti!…..poi quando vai alla Frasca e trovi accampamenti di Rom…Zingari…chiamateli come volete….che sono molto peggio dei camperisti…perche’ oltre a sporcare, deturpare…rubbano!!! tutti fanno finta di niente…..ma io mi chiedo: ma e’ possibile mai che un poliziotto, un finanziere, un carabiniere…qualcuno del comune…non va a mare…non va a correre o porta a spasso il cane alla Frasca?…..mahhh….e’ difficile fare i forti con queste realta’!!..per non dire che la stessa cosa succede al Marangone…ma gli zingari che si sono appropriati della casa vicino a uno degli accessi al marangone non li vede nessuno?…sicuramente e’ piu’ comodo fare la multa alla signora Maria che porta i figli al mare!

    Reply
  3. 3

    PINO

    V E R G O G NA

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *