Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    marco lillo

    E quindi?? Cosa abbiamo risolto con questa pagliacciata?? I cittadini che non vedono una goccia di acqua da settimane dovrebbero sentirsi sollevati?? Frascarelli caro, come prima cosa comincia a comprare camicie di almeno una taglia più grande visto che tra un pò il buzzo farà partire i bottoni e poi mi sembra che ancora non ti ho sentito chiedere scusa agli utenti per averli presi in giro negli anni passati.

    Reply
  2. 2

    Alberto

    Frascarelli è un genio della comunicazione. Ha fatto un video per confermare che l’acqua manca agli utenti della zona medio-bassa di Civitavecchia. Forse aveva dei dubbi che qualcuno non credesse ai cittadini disperati. E’ un grande!!! Lui si che sa fare politica seria. Mi dispiace per tutti quei poveracci che gli hanno dato credito.

    Reply
  3. 3

    onofrio

    Ma che il Signor Frascarelli non fosse uno stimato idraulico potevamo pure aspettarcelo e sinceramente non mi aspettavo nemmeno che sistemasse quello in cui altri, prima di lui, hanno fallito (sia chiaro questo passaggio che forse farà capire anche a Lui che non era una questione di volontà quanto di difficoltà oggettive che vanno oltre le campagne elettorali). Il punto è che Lui durante la precedente amministrazione “incitava” rimborsi….lo faccia se può (forse ha capito che non può…nemmeno questo). Le persone sono stanche di vedervi/sentirvi PARLARE! Quando l’acqua invece di andare verso il mare andrà verso i monti vedrete che il problema sarà risolto.

    Reply
  4. 4

    sandro

    già, ci voleva il manometro montato sulla fontanella ,per dimostrare che manca acqua!!!!!!
    ok per la camicia, e anche ,purtroppo ,per chi lo ha votato. Il bello è che lo conosciamo tutti..ma continuiamo a votarlo.
    D’altronde ,alla fine, non è mica colpa sua……………………….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *