Autore

Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    giuseppe

    mi sembra di aver letto ACEA !!!! grazie ad ACEA la pulizia è partita, senza ACEA la pulizia aspettava altri 50 anni.

  2. 2

    Marco f

    In ordine sparso: quella che questo pagliaccio chiama “imbeccata” o “palata” in gergo tecnico si chiama bennata.
    La spiegazione di carattere idraulico che ha provato a dare poteva risparmiarsela visto che non è un tecnico e si vede.
    Chi effettua delle riprese in un cantiere di quel tipo dovrebbe indossare tutti i dispositivi di protezione individuale adeguati al contesto. Mi stupisco di come ACEA possa ever consentito che ciò accadesse.
    Chi lavora seriamente lo fa mantenendo un profilo basso senza aver bisogno di andare a fare il buffone e brutte figure in giro.

  3. 3

    sandrino

    pensate se scivolava ner fosso……………………………

  4. 4

    civitavecchiese doc

    Appare evidente che ci sono personaggi che dei cittadini se ne fregano.
    A loro interessa che le cose non funzionino e magari vadano male.
    Poi ci sono i cittadini e che sono la maggioranza che vogliono i fatti e vedere se la città può migliorare.
    La maggioranza di chi vive a civitavecchia spera che le cose vadano meglio e che la vita sociale ed economica migliori.
    I cittadini sono abituati a valutare le persone per quello che fanno e realizzano , di scienziati come ing dell’acqua , consiglieri ,assessori che non hanno fatto nulla di migliorie per civitavecchia ne abbiamo avuto abbastanza e li abbiamo mandati via dal comando della città.
    Ora giudicheremo coloro che sono al comando in questo momento, anche loro al termine del mandato e se avranno fatto bene alla città li confermeremo altrimenti saranno bocciati anche loro come gli amici degli amici che di chiacchiere ne hanno fatte ma di fatti GNENTE!!!
    Tralasciamo poi il modo di esprimersi dei soliti noti , che di maleducazione e di pessimo modo di esprimersi dimostrano chi sono!!!
    Per fortuna di civitavecchia come loro sono pochi e sono sempre gli stessi ….

  5. 5

    alessandro r

    La sostanza è che se la pulizia se fatta con una ” bennata” o con una “palata” porta ad un miglioramento della situazione di fornitura idrica va bene anzi dico BENISSIMO.
    La gente che vive a civitavecchia vuole le COSE FATTE non le chiacchiere a cui hanno provato ad ipnotizzarci gli assessori pantanelli e ceccarelli o ing. dell’acqua floccari ( così autodefitosi ).
    Se frascarelli lo fà con gesta discutibili , filmato o altro , lo accetteremo lo stesso , l’importante sono i fatti che portano a miglioramenti.
    Lasciamo ai pochi sopravvissuti ed amici di cozzolino la voglia di cercare che le cose vadano male.
    Io abito a civitavecchia da sempre , può anche non piacermi frascarelli nel suo modo di fare , ma se questo mi dà acqua a casa e lo fà nelle case di chi abita a civitavecchia lo sopporterò.
    Intanto vedo che un posto a cui nessuno fino ad oggi a data importanza per risolvere la cronica mancanza di acqua stà per essere migliore sono felice , dopodichè mi aspetto che la situazione migliori e se fosse così gli direi a frascarelli hai fatto il tuo dovere per cui sei stato votato , cosa che prima non hanno fatto gli altri seppur pagati e se non fosse così gli direi mio caro per me puoi andare altrove ma non a comandare al pincio!!!

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia