Giunge alla nostra redazione una segnalazione riguardante il degrado, che apre a nuovi orizzonti. Un nostro lettore e telespettatore ci ha contattato da largo Acquaroni, in zona caserma Piave, per riferirci di una situazione davvero particolare.
“Sembra sia nata una nuova moda – afferma il cittadino – ovvero quella di imboscare le buste della spazzatura sotto i camper parcheggiati. Intorno alle campane di vetro c’è sempre uno spettacolo indecoroso”. Come di consueto giriamo la segnalazione agli organi competenti.
2 Comments
Alex
Premesso che c’è tanta gente incivile, ma la città è di nuovo molto sporca, sporcizia ovunque erba infestante ed alta sui marciapiedi.
Lo spazzino che gira nei dintorni di casa mia, raccoglie una cartaccia, ogni 30 metri e lo si vede molto spesso seduto.
In un paese civile, chi non vuole lavorare viene mandato a casa e avanti il prossimo che lavora con dedizione, dal momento che viene stipendiato dalla comunità.
manu
I primi maiali siamo noi….e stessi tra di noi c’è chi lavora e dovrebbe raccogliere l’immondizia che lui stesso butta a terra. Civitavecchia è fatta da noi,e se siamo un popolo di capre, ignoranti e zozzi, meritiamo la città che viviamo.