“Rinascita serve a guardare con attenzione alla situazione sociale e ai problemi della gente, dando risposte nuove ed immediate. La ricerca di queste soluzioni si colloca nell’area di un riformismo moderato e di centro-sinistra che ricomprende anche, ma non solo, il PD. Agire il cambiamento. Questo è l’obiettivo centrale a tutti i livelli (personale, familiare, lavorativo, sociale, culturale e politico) mettendo insieme le migliori energie per formulare credibili risposte”.
“Ad oggi le logiche di schieramento di tutta la vecchia politica non hanno consentito di trovare in città vere soluzioni (vedi ad esempio HCS, Terme, Porto), mentre la grillo-crazia ha dimostrato in poco tempo di non essere minimamente all’altezza.
Il dibattito nel comitato promotore sta chiarendo ambiti e scopi: gli associati si impegneranno nella politica, ma anche nel quotidiano e nel lavoro per determinare i cambiamenti che la città ci chiede e non si tratta di “far fuori i comunisti” che sarebbe come far fuori gli etruschi…. visto che di comunisti in giro non se ne vedono”.
Siamo pronti a raccogliere la sfida con il sostegno di chiunque abbia questi interessi.
E come si vede, non si tratta di far fuori i comunisti, che sarebbe come far fuori gli etruschi…, visto che di comunisti in giro non se ne vedono”.
GAETANI (Moderati)