Tanti giovani e professionisti all’incontro ufficiale per la presentazione della lista la Svolta per Massimiliano Grasso sindaco. I 24 candidati hanno messo a disposizione della città le loro competenze ed esperienze, utili, per la costruzione del programma.
“Oltre ai candidati già noti al consiglio comunale – si legge nella nota stampa diramata dall’associazione Civitavecchia Svolta – anche avvocati, psicoterapeuti, sportivi e professionisti che hanno esposto i temi principali come il lavoro, la sinergia tra enti, il cambio di rotta per lo sport cittadino e la valorizzazione della cultura del territorio. Ed è proprio su questi temi che Massimiliano Grasso ha esposto le caratteristiche del suo programma.
“La Svolta è la parola chiave della nostra campagna elettorale – afferma Grasso – noi siamo qui per impersonare il cambiamento. Bisogna creare dei servizi per i cittadini e i turisti, e dare così l’opportunità di rivalutare e mettere in mostra le potenzialità della nostra città. Ciò è possibile valorizzando i nostri beni culturali, la nostra enogastronomia, e rivedendo i servizi di trasporto cittadino. Non si può chiedere soldi con le tasse offrendo il nulla in cambio”.