Autore

Articoli correlati

22 Comments

  1. 1

    Cencio

    Giusto! peccato che le case farmaceutiche che producono i vaccini,scrivono che non sono ne sicuri ne testati , ma solo autorizzati in via condizionata in attesa di sperimentazione fino al 2023, e chi li inocula,gode dello scudo penale in caso di cause avverse. Se fossero stati approvati, sul bugiardino non c’era il triangolo nero,se fossero stati sicuri ad efficaci come dicono,perché il governo non li ha resi obbligatori ? Se non avessero ricattato le persone con la scusa del green pass obbligatorio per lavorare,la vaccinazione si fermava al max al 20%

    Reply
    1. 1.1

      giovanni

      Ma hai mai provato a leggere FOGLIETTO ILLUSTRATIVO dell’Aspirina?
      Tici vuole un quarto d’ora e dopo qualche dubbio ti resta perchè dovresti andare a leggerti anche tutti le
      Indicazioni
      Controindicazioni
      Precauzioni per l’uso
      Interazioni verso altri farmaci che prendi
      Avvertenze
      Dosi e Modo d’uso
      Sovradosaggio
      Effetti Indesiderati
      Scadenza e Conservazione
      Io tempo fa dopo la lettura del foglietto di un farmaco ho rinunciato a prenderlo dopo di che lo leggo sempre ma rapidamente e fidandomi del dottore.
      Ma quando mai si è andati a speculare leggendosi i foglietti illustrativi sui vaccini che abbiamo fatto magari recentemente come l’antitetanica o antinfluenzale ????????????????????????????

      Reply
      1. 1.1.1

        mario dp

        qualcuno vuole obbligarti a prendere l’aspirina forse?

        Reply
        1. 1.1.1.1

          giovanni

          Mi sembra che il vaccino sia libero

          Reply
          1. 1.1.1.1.1

            mario dp

            e allora perché rompete il c@xxo a chi non vuole farlo?

  2. 2

    Marco

    Sono d’accordo con Cencio. Una pandemia annunciata dieci anni fa, preparata in ogni dettaglio molto scrupolosamente. Una politica del terreromismo mediatico in cui tutta la politica si è trovata unanime (cosa che accade solo quando c’è da mettere i vitalizi o aumentare lo stipendio dei politicanti. Dove è finita la sinistra della libertà? Da anni nn ci fanno più votare con una serie di governi tecnici che compiono azioni scellerate aumentando il debito pubblico. Anche in questo caso la pandemia dello 0,5 percento dei contagi rispetto alla popolazione mondiale, ha prodotto solo truffe in materia di sicurezza e salute, basti pensare alle mascherine, ai banchi con le rotelle e alle terapie all’assegno che hanno ucciso tantissime persone. Considera il green pass una forma di libertà significa essere degli sprovveduti costretto a piegare la testa davanti ad un idea generale a dir poco ridicola. Eravamo liberi prima del Covid è vogliamo continuarlo ad esserlo anche adesso.

    Reply
    1. 2.1

      Toni

      Era annunciata 10anni fa? E perché non c hai detto niente? I poteri forti te lo hanno impedito?

      Reply
  3. 3

    Cencio

    Sig.Giovanni, se lei non legge i foglietti informativi dei medicinali, commette un grave errore ,inoltre lei acquisterebbe un auto nuova non collaudata e testata con la pretesa del concessionario di farle firmare una liberatoria d’ogni responsabilità di malfunzionamento? Non credo proprio! La realtà è che le case farmaceutiche si sono tutelate per scritto, invece i mass media pagati dai nostri politici, ci bombardano di notizie he sono l esatto opposto

    Reply
    1. 3.1

      giovanni

      mi sembra di aver scritto: ” dopo di che lo leggo sempre ma rapidamente e fidandomi del dottore” ma forse tu non leggi quello che è scritto

      Reply
    1. 4.1

      Toni

      Ma come fate a non rendervi conto di quanto certi articoli siano fatti ad arte per accallappiare click? La stampa è corrotta solo quando ve pare a voi? Cmq, attendiamo le decisioni di questo governo mondiale.

      Reply
  4. 5

    salute italiana

    Fortunatamente la maggioranza assoluta degli italiani ha un proprio cervello e ragiona su basi scientifiche certificate ed approvate!!!

    Prima di essere messo a disposizione per l’acquisto e l’uso, qualsiasi vaccino candidato anti COVID-19 deve soddisfare i rigorosi requisiti e le soglie di prova della valutazione scientifica dell’Agenzia europea per i medicinali per ottenere l’autorizzazione all’immissione in commercio. Questi requisiti non sono diversi da quelli previsti per qualsiasi altro vaccino prodotto e utilizzato nell’UE. L’Agenzia europea per i medicinali (EMA) monitora costantemente le segnalazioni di eventuali effetti indesiderati dopo l’uso di un vaccino e pubblica aggiornamenti periodici sulla sicurezza.

    https://ec.europa.eu/info/live-work-travel-eu/coronavirus-response/safe-covid-19-vaccines-europeans/questions-and-answers-covid-19-vaccination-eu_it

    e, direttrice esecutiva dell’Agenzia europea per i medicinali, ha ribadito: “Tutti e quattro i vaccini che abbiamo autorizzato: sono sicuri, di qualità ed efficaci”. Sui tratta dei vaccini sviluppati da Pfizer-BionTech, Moderna, AstraZeneca e Johnson & Johnson, gli uniti attualmente disponibili nel Vecchio Continente.

    continua su: https://www.fanpage.it/attualita/la-direttrice-dellema-ribadisce-tutti-i-vaccini-covid-approvati-in-europa-sono-efficaci-e-sicuri/
    https://www.fanpage.it/

    credo sia ora di finire di scrivere falsità e bugie non vi crede più nessuno…
    non ci credete nemmeno voi piccolissima gente di fake!!!

    Reply
  5. 6

    italiano vaccinato

    Ci sono due categorie di fake news legate al Covid: quelle sulle teorie del complotto e false cure, le prime a diffondersi, e quelle sui vaccini…
    I produttori di fake news spesso partono da una notizia vera, ne prendono un pezzo e la stravolgono…
    Si arriva anche a livelli quasi comici, come quello di disinformazione.it che a una settimana dallo scoppio della pandemia in Italia sosteneva nell’articolo «Coronavirus: cronologia di una dittatura» che l’epidemia è stata progettata negli Stati Uniti per punire l’Italia per la sua stretta partnership economica con la Cina.
    ectt… ect… ect..

    https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/fake-news-covid-milioni-visite-siti-italiani-danni-che-provocano-chi-ci-guadagna/4f14ef98-cde5-11eb-8e82-196b74f846e5-va.shtml

    dati e fatti concreti non stupidaggini e BUCIE..
    Fatela finita siete oramai in disuso a noi normali italiani ci avete rotto …

    Reply
  6. 7

    Cencio

    Ma quale scienza ? Di lino banfi, Mara venier e 4 attori in disarmo pagati da draghi ,brunetta e compagni? Poi a parte tutto, quindi il problema non è vax o no vax,chi vuole vaccinarsi è libero di farlo, ma deve essere una libera scelta non un estorsione, il green pass per lavorare è un estorsione, in Europa non lo ha applicato nessun paese. E poi, voi vaccinati state sereni e tranquilli, ormai siete immunizzati .

    Reply
    1. 7.1

      giovanni

      IL green pass serve per proteggere le persone da quelli come te che dopo mesi di stupidaggini dette oggi si vergogna di vaccinarsi per non perdere la faccia.

      Reply
      1. 7.1.1

        mario dp

        ci spieghi secondo quale principio il greenpass serve a proteggere?

        Reply
        1. 7.1.1.1

          giovanni

          Il green pass certifica che ti sei vaccinato o hai fatto il tampone e quindi che puoi stare insieme ad altri che ti stanno vicino ma tanto tu ormei non ti vaccini per non doverti vergognare nei confronti di altri che alla fine hanno deciso di prendere quel veleno mortale che non ti piace.
          Arrenditi siete patetici!!!!!!!

          Reply
          1. 7.1.1.1.1

            mario dp

            vedi che non hai capito una ceppa

  7. 8

    la legge italiana

    Oltre il 90% degli italiani utilizza un suo cervello il restante i no vax , no green pass , no di tutto ,ed è sempre più in diminuzione, ha facoltà cognitive talmente basse che non è capace nemmeno di distinguere la verità dalle bugie!!!
    Ci riconoscono persino a livello mondiale che siamo avanti agli altri , la prima volta che accade , a coloro che non vogliono rimanere nella costituzione e violare la legge , andate in un altro paese gli italiani sono stanchi di dover rischiare la vita per voi…

    Il New York Times elogia Draghi: “Con lui dopo il populismo ora una grande stagione di razionalità”.
    A dirlo è il giornale americano New Tork Times che in un lungo articolo analizza l’operato di questi mesi del premier Mario Draghi e alcune iniziative adottate dal governo per combattere la pandemia del Covid19, tra cui il Green pass.
    “Draghi, il cui governo è costituito da una grande coalizione di partiti, ha mostrato un talento nel mettere al loro posto politici populisti che speculano nel diffondere dubbi irragionevoli.

    https://finanza.lastampa.it/News/2021/08/12/nyt-elogia-draghi-dopo-populismo-stagione-di-razionalita/MTE5XzIwMjEtMDgtMTJfVExC

    Reply
  8. 9

    Cencio

    Chi elogia draghi, è il suo mandante,ovvero colui che vuole distruggere l economia italiana, lo elogia perché sta facendo un buon lavoro, anche grazie a quelli intelligenti come te

    Reply
  9. 10

    giovanni

    vedi mario dp io sono anziano e il cervello comincia a perdere colpi ma da quello che hai da sempre scritto ho capito che sei uno contrario alle vaccinazioni e all’attuale green pass e per ora l’Italia è una delle nazioni a livello mondiale che si sta lentamente avvicinandosi alla libertà dalle grosse limitazioni dati dalla virulenza del covind: questo ho capito!!!

    Reply
  10. 11

    max2

    Draghi sta facendo quello che va fatto, limitatamente ai mezzi dell’Italia, e lo riesce a fare perché ha un incarico tecnico e non si aspetta un consenso elettorale. Per fortuna che c’è lui disponibile in questo momento di crisi sanitaria ed economica. Informatevi con i giornali veri e con la stampa internazionale e non con i commenti sui social con link fuorvianti.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *