Articoli correlati

10 Comments

  1. 1

    franco

    ancora un paio di anni……………..poi vedremo i prossimi.

    Reply
  2. 2

    Rufus Terranera

    Hanno poco i 5 stelle a fare gli ironici, se in questo fantomatico “welcome center”, o come si preferisce chiamarlo, saranno presenti attività di grandi marchi riservate ai croceristi sarà l’ennesima batosta all’economia cittadina, il carrozzone lega & co. di Tedesco si è rivelato per quello che era fin dall’inizio: un carrozzone. Insomma, 5stelle e gruppo Tedesco, non si sa chi è peggio. Ai 5stelle la colpa di averlo inventato, al gruppo Tedesco di non averlo cancellato come promesso anzi di promuoverlo con nuovo nome. Sono sicurissimo che figli e nipoti dell’attuale maggioranza troveranno posti di lavoro al suo interno. Civitavecchia ringrazia.

    Reply
    1. 2.1

      giovanni

      Se la partita viene giocata bene all’interno ci possono essere commercianti civitavecchiesi ma se si butta in gazzarra e soprattutto non si litiga con il porto la cosa può andare anche bene!

      Reply
  3. 3

    marco

    ma il sindaco ora è leghista, quindi, ha ancora senso parlare di “lista Tedesco”?

    CHE SQUALLORE

    Reply
  4. 4

    lucia

    una amministrazione che ha puntato la sua campagna elettorale contro il Welcome Center arrivandolo a chiamare “outlet” per sminuirne l’immagine e che ora lo promuove come svolta economica per la città……..ha tutto il mio modesto disprezzo.

    Reply
  5. 5

    Armando

    Ma pensate ai 5 anni di squallore grillino , se si potesse vi elencherei tutte le schifezze che avete fatto

    Reply
  6. 6

    il nicchio

    …e i commercianti …tutti zitti ? ,non hanno nulla da dire? quando il Welcome Center fu deliberato dalla giunta precedente, andarono a protestare ,guidati dai fascioleghisti, sotto il Comune chiedendo le dimissioni del Sindaco…ed ora?….
    un augurio…SPERIAMO CHE CHIUDETE TUTTI.

    Reply
  7. 7

    Toni

    Tipico rancore a 5 stelle. Pensieri magari anche giusti, ma che devono rimanere tali. Ma il troppo risentimento e la poca attitudine allo stare al mondo producono lo sproloquio. Ecco perché sono durati un abbaio di un cane. Saluti da un comunista.

    Reply
  8. 8

    marcello

    Armando e Toni, questa giunta con le proprie nefandezze durerà ancora meno di un abbaio di un cane. Queste sono le vere schifezze!!!!!!!!!!!!!!

    Reply
    1. 8.1

      Toni

      Sentivi il dovere di passarmi questa informazione Marce’?

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *