3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    pinco

    ribadisco che siete mal informati, la chiquita non ha lasciato il CFFT, le banane arrivano via camion da livorno. CFFT del suo lavoro non ha perso NULLA

    1. 1.1

      Dubbioso

      Scommetto che sei il genio della logistica del posto in cui lavori!

      È notorio per te che i mezzi si spostano gratuitamente?
      A chi pensi siano stati caricati i costi dei trasporti di 50-60 mezzi da Livorno?

      Adesso si capisce bene perché certe aziende cittadine sono fallimentari visti i commenti!
      Hahahahahahaha

  2. 2

    Miracoloperso

    Ma quelli che fermamente sostenevano che tanto alla fine due settimane fa la Maersk sarebbe tornata alla 25 con la coda tra le gambe ripristinando la presunta legalità? Dov’è questo famoso traffico di dry, con ben una decina di container a settimana in più che avrebbe risollevato le sorti del porto e soprattutto della rtc?
    Che fine hanno fatto quelli che dicevano che era tutta fuffa, bla, bla e simili e che di portualita sembravano i decani?
    Ma se da tutta questa brutta storia va via anche Dole e alla rtc gli si dimezza il traffico cntr poi a chi diamo la colpa?
    O anche questa dovrà essere l’ennesima scommessa da perdere?
    Qui mi sembra che invece di remare tutti insieme da una parte si cerca di mettere in difficoltà l’altro a discapito di tutto e tutti e invece di trovare accordi commerciali sani si preferisce mandare tutto all’aria.
    È assodato che di maio ha mal condotto la situazione, qualunque fosse stata la sua reale motivazione.
    Auguriamoci un cambio di rotta netto che porti giovamento sia alla cfft e a rimando anche alla rtc che in tanti anni non ha saputo far fare quel salto di qualità al traffico container e di tutto l’indotto che con questi traffici fa vivere tante famiglie civitavecchiesi.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia