Holding Civitavecchia Servizi informa gli utenti dei servizi cimiteriali che lo scorso 31 maggio 2014, è scaduto il termine ultimo per il rinnovo dei contratti per il servizio riguardanti le luci votive per l’anno 2014 e per il pagamento del canone annuale. Allo stato attuale, non sono previste ulteriori proroghe e da Hcs fanno sapere che dai primi giorni di Luglio si provvederà al diistacco delle utenze per le quali non è stato richiesto e pagato il rinnovo del servizio per l’anno in corso.
E’ comunque possibile, per tutti coloro che lo desiderassero, procedere al rinnovo ed al pagamento dell’utenza anche nei prossimi giorni senza nessun aggravio di spesa.
I contratti potranno essere stipulati presso gli uffici amministrativi del vecchio cimitero il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e il martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14 alle 15,30. Hcs srl informa i Signori utenti che è possibile pagare presso gli stessi uffici cimiteriali. Per ogni eventuale informazione o chiarimento, si può telefonare allo 0766 390036. Gli schemi di contratti, indicanti le tariffe, il conto corrente postale e le principali norme contrattuali sono disponibili sul sito www.hcs-civitavecchia.it