Ancora una sconfitta per gli Snipers Rosati Utensili in serie A2. Ieri i nerazzurri hanno ceduto per 10-3 sul campo dell’ottimo Forte dei Marmi. I toscani sono stati più in palla sia fisicamente che tecnicamente, visto che i civitavecchiesi, ormai come al solito, hanno pagato la mancanza di un campo idoneo per gli allenamenti. Le buone notizie sono arrivate dall’esordio da titolare in trasferta di Lenzu e dal ritorno di Cuculo. Tra i marcatori da segnalare la doppietta per Valentini, una rete per Novelli.
“Non possiamo che essere parzialmente soddisfatti per l’esordio da titolare in trasferta del giovane Valerio Lenzu e per il ritorno in campo del portiere Marco Cuculo. Ovviamente non si può essere felici per una sconfitta ma sappiamo che in questo particolare momento molto di meglio non si può fare” affermano i dirigenti.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Marco Cuculo, Adriano Bizzarri, Alessandro Corrao, Riccardo Valentini (2), Gianmarco Novelli (1), Ravi Mercuri, Manuel Fabrizi, Valerio Lenzu.