E’ iniziato domenica il campionato per i giovani Snipers under 16.
A Roma, nel campo di via Tito, i giovani civitavecchiesi hanno giocato contro i colleghi del Mammuth Roma (ko 9-7) e contro i Panthers Velletri (ko 15-5). Per giocare tali gare i giovani degli Snipers si sono avvalsi del contributo di alcuni piccoli Pirati, in prestito dalla società gialloblu.
“La nostra linea verde va avanti parallelamente all’attività della serie A2 – spiega l’allenatore Riccardo Valentini – a conferma che il nostro progetto iniziato a marzo 2012 è di ampio respiro e volto non solo alla prima squadra. I ragazzi hanno perso ma si sono confrontati all’altezza con gli avversari e sicuramente in ottica futura hanno enormi margini di miglioramento. Questi ragazzi si impegnano con entusiasmo e dedizione e siamo fieri dei loro progressi. Anche la collaborazione con i Pirati, che hanno completamente rinnovato la dirigenza, va in ottica di un futuro più costruttivo e meno polemico specie viste tutte le polemiche degli anni passati”.
Questi i giocatori scesi in campo:
Samuele Stampella, Sara Puddu, Luca Tranquilli, Alessio Mazzarani, Federico Lazzari, Daniel Giacchini, Marco Stefani, Daniele Ili, Emanuele Ceccarelli, Dario Corati, Davide Trotta