Si è tenuta giovedì scorso a Borgata Aurelia la festa di fine anno sportivo per i piccoli atleti della Cv Skating e della Asd Civitavecchia Pattinaggio. I due club hanno dimostrato ancora una volta di come sia possibile fare sport in piena armonia ed aiutandosi a vicenda, nonostante l’appartenenza a due società diverse, nell’interesse più totale rivolto ai propri atleti praticanti le discipline rotellistiche.
I piccoli si sono disimpegnati in alcune gare e al termine delle simpatiche competizioni a tutti è stata donata una medaglia ricordo.
“E’ stato un anno difficile – affermano i dirigenti della Cv Skating – perchè fare attività giovanile al piazzale del Pincio, che di certo non è un impianto sportivo adeguato, ha significato tanta fatica e risultati modesti ma vedere il sorriso sul volto dei mini-atleti è sempre una gratificazione che ripaga di tutti i sacrifici. Sperando che il prossimo anno potremo spostarci al PalaMercuri, come promesso dall’amministrazione comunale, ringraziamo la società di Manni per tutto l’appoggio concreto che ci ha dato e i genitori dei piccoli che hanno scelto le nostre società”.