Primo impegno stagionale per gli Snipers Rosati Utensili che sabato e domenica saranno presenti con una piccola delegazione al ”Trofeo Saraghina” che si giocherà a Riccione. Per i civitavecchiesi una vacanza più che un vero e proprio test in vista del campionato di A2 di hockey in line che inizierà il 19 ottobre. “Unire l’utile al dilettevole è per noi in questo momento importante – afferma coach Valentini – perchè ci permette di tornare in forma divertendoci. Il risultato è ovviamente l’ultima cosa che ci interessa in questo torneo, l’imperativo è divertirci ed aumentare il bagaglio di esperienza”.
Partiranno per la spedizione Marco Cuculo, Riccardo Valentini, Ravi Mercuri, Manuel Fabrizi, Elia Tranquilli, Alessandro Corrao e Pantaleone Moisè.
Partiranno martedì 17 settembre i corsi di avviamento all’hockey in line e pattinaggio, promossi dalla Cv Skating e dedicati ai più piccoli. Oltre alla serie A2 il club del presidente Luciano Mercuri punta forte sul settore giovanile, grazie anche all’accordo finalmente siglato con il Comune per l’utilizzo della struttura comunale. Le lezioni sono aperte a tutti, anche a chi non ha mai messo i pattini ai piedi, e sono a disposizione alcuni allenamenti di prova gratuita. I corsi saranno tenuti da istruttori qualificati con il massimo livello rilasciato dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, ente ovviamente riconosciuto dal Coni.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al 3200263252, all’email cvskating@hotmail.com, al sito internet www.cvskating.it o alla pagina Facebook ”Cv Skating”.