Roboante vittoria per gli Snipers in serie A2. I nerazzurri hanno travolto con un netto 7-0 al PalaMercuri il fanalino di coda Pattinatori Sambenedettesi. La gara non è mai stata in discussione, con i nerazzurri a segno già dopo venti secondi ed in vantaggio per 4-0 all’intervallo. Doppiette di Valentini e Ravi Mercuri, a segno anche Tranquilli, Fabrizi e Moisè.
“Gli avversari hanno evidenti difficoltà di roster e sono in pieno ricambio generazionale – afferma coach Valentini – e quindi la partita si è giocata con un grosso divario tecnico. Ho potuto far girare tutta la rosa a disposizione, dando ampio spazio anche a chi solitamente gioca meno: non ne è uscita fuori una gran partita ma contava fare i tre punti e questi sono arrivati. Chiudiamo quindi l’anno solare 2015 nella maniera migliore e spero che questo sia di buon auspicio per quanto riguarda l’inizio del 2016”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Dario Russo, Riccardo Valentini (2), Veronica e Gianmarco Novelli, Ravi Mercuri (2), Damiano Mercuri, Elia Tranquilli (1), Manuel Fabrizi (1), Pantaleone Moisè (1), Adriano Bizzarri, Valerio Lenzu, Alessio Demichelis.